lombardia-carni-logo

 IL TUO PARNER PER TRASFORMARE, CONFEZIONARE E DISTRIBUIRE

Lombardia Carni, con quarant’anni di esperienza nel settore della carne, è lo specialista della lavorazione e trasformazione di carne fresca bovina e suina.

Lavoriamo le migliori carni italiane ed internazionali, con taglio e confezionamento in sottovuoto e in atmosfera protettiva, operando sia attraverso nostri marchi, sia per conto di terzi.

Da due generazioni, la nostra passione e la nostra esperienza nella lavorazione, nel confezionamento e nella distribuzione delle carni ci hanno portato a garantire sempre i migliori servizi e prodotti e a rendere tutti i nostri marchi sinonimo di qualità certa.

EXPERTISE DA MACELLAIO, ORGANIZZAZIONE MANAGERIALE,
PIONIERI TECNOLOGICI

Nati come macelleria al dettaglio, combiniamo questa originaria expertise con un’efficiente organizzazione manageriale e una costante innovazione produttiva.
Il tutto sotto la bandiera della flessibilità, per dare ai clienti prodotti e servizi personalizzati.

Operando in un settore delicato come quello dell’alimentazione umana, siamo scrupolosi nel controllo della filiera: dalla selezione dei capi alla produzione, dalla trasformazione alla distribuzione.

Qualità, sicurezza, igiene sono i principi che guidano la nostra attività, sempre in sintonia con i trend del mercato, le rigide normative e le esigenze del cliente.

LA NOSTRA STORIA: UNA PASSIONE CHE CRESCE ALL’INSEGNA DELL’INNOVAZIONE

Negli ultimi anni, seguendo le esigenze e le nuove tendenze di mercato, il nostro stabilimento di Almè si è specializzato nella creazione e distribuzione di linee di prodotti di alta gamma.

Questo nostro ambizioso progetto, volto a portare sulle vostre tavole l’eccellenza dei migliori tagli di carne al mondo, vanta delle vere e proprie gemme culinarie come il bisonte canadese, il rinomato e certificato Kobe giapponese, l’Australian Black Angus e la nostra italianissima razza Chianina.

Contattaci

Inviaci un messaggio, risponderemo al più presto

Inizia a digitare e premere Invio per la ricerca