WAGYU TERROIR SALT

sapore nobile

Origine

STATI UNITI

Abbinamento
“carni dal mondo”

Abbinamento
categoria

CARNE

PASTA, CHIPS

CHIPS

VERDURE

RISO

Delizie dal Mondo,
il condimento perfetto
per le carni migliori

Assolutamente unica nel suo genere, questa miscela è composta da sali marini di fama internazionale, da profumate spezie aromatiche e dall’aggiunta di olio di manzo, ottenuto dalla razza Wagyu allevata negli Stati Uniti. Ottimo per chi cerca un condimento unico nel suo genere e vuole stupire i propri ospiti proponendo un’esperienza indimenticabile.

Il sale,

 l’oro bianco delle terre e dei mari

Origini

Dal gusto unico e inimitabile, il sale Wagyu Larder è stato creato in collaborazione con il pluripremiato chef ristoratore James Beard e il visionario innovatore Jimmy Schmidt. Quest’ultimo è l’executive chef del rinomato ristorante Morgan, all’interno del meraviglioso la Quinta Resort & Club in California. Questa perla culinaria viene realizzata con un variegato mix di sali differenti, per amalgamare in modo sorprendente livelli di consistenza e strati di gusto differenti. Viene poi arricchita con olio di Wagyu (termine che significa “manzo giapponese”) per esaltarne ancor di più il sapore.

CONSIGLI DI UTILIZZO

Il Wagyu Terroir Salt è un condimento ideale come sale di finitura e per i tagli più nobili di carni di bovino. Gli abbinamenti migliori per questa creazione unica sono molteplici: come sale di finitura su una pregiata steak di Kobe Beef, sopra un succulento arrosto di carne bovina dopo la cottura, come tocco saporito per carni grigliate di agnello, maiale o pollo, per una punta di dolcezza esclusiva sulle patate al forno o fritte. Squisito anche insieme a riso e cereali, oppure con verdure grigliate o saltate in padella. Non dimenticherete mai il suo gusto dopo averlo assaggiato.

Ricette

Contattaci

Inviaci un messaggio, risponderemo al più presto

Inizia a digitare e premere Invio per la ricerca