Mini burger BIO

logo-biologico

la scelta più sana è anche la più buona

Una confezione di otto piccoli hamburger perfetti per chi segue uno stile di vita sano, attento agli equilibri dell’ambiente che ci circonda ma senza rinunciare alla buona cucina, gustosa e naturale come quella dei nostri nonni.

Composti da sola carne bovina proveniente da allevamenti su pascoli alpini della Carinzia, dove l’alimentazione ad erba e a cereali biologici, consentono di ottenere una carne particolarmente magra e salutare.

Ecco perché per la loro preparazione, abbiamo scelto di utilizzare semplicemente carne bovina, sale e acido ascorbico, noto anche come Vitamina C.

100% BIO ►
100% BIO ►
Solo carne proveniente da allevamenti ad agricoltura biologica
NO PESTICIDES ►
NO PESTICIDES ►
In agricoltura biologica vengono utilizzati solamente fertilizzanti naturali. Ciò significa che non vengono utilizzate sostanze chimiche di sintesi (concimi, diserbanti, anticrittogamici, insetticidi, pesticidi) né organismi geneticamente modificati
FARM IN THE ALPS ►
FARM IN THE ALPS ►
I capi scelti dal marchio Agrobio provengono dagli allevamenti ad agricoltura biologica degli incontaminati pascoli alpini della Carinzia (Alpi Austriache)
ORGANIC FOOD ►
ORGANIC FOOD ►
L’alimentazione dei capi è composta da foraggi 100% biologici, senza OGM e senza alcun tipo di manipolazione genetica
ECO FRIENDLY ►
ECO FRIENDLY ►
Un prodotto vegetale viene identificato come biologico quando almeno il 95% degli ingredienti agricoli sono stati prodotti con metodo biologico.
I sistemi e le condizioni di allevamento sono strettamente collegati al terreno a disposizione per l’allevamento e ai bisogni etologici e fisiologici degli animali
PESO 150 g ►
PESO 150 g ►
Confezionato in ATM, un procedimento che non prevede alcun tipo di conservante, ogni vaschetta contiene due hamburger di 150g di sola carne bovina, sale e acido ascorbico

IL GUSTO AUTENTICO DELLA CARNE

Il GUSTO DI STARE BENE A TAVOLA

I segreti per gustarlo al meglio:

Semplici e veloci da cucinare, basta solo qualche piccolo accorgimento per ottenere un piatto delizioso.

Dopo aver scaldato una padella antiaderente – con un goccio d’olio se preferite – rosolate i mini burger  a fiamma media per 1 minuto e 30 secondi circa per lato. In questo modo si ottiene una cottura media, un colore rosato all’interno ed uno strato croccante all’esterno. Così tutto il succo rimarrà concentrato al cuore del mini burger mantenendo la delicatezza caratteristica della carne OGM free.

Amatissimi dai bambini ma non solo: un’idea originale e sempre appetitosa è la presentazione come sliders.

Ricette

Contattaci

Inviaci un messaggio, risponderemo al più presto

Inizia a digitare e premere Invio per la ricerca