Hamburger

2x150g – Australia

Un assaggio della
“Land Down Under”

Direttamente dalla “Terra dei Canguri”

un hamburger gourmet che rappresenta il vero carattere australiano.

Realizzato solamente con carni australiane provenienti da bovini allevati al pascolo,
per garantire l’autenticità del suo sapore dolce e delicato riconosciuto ed apprezzato in tutto il mondo.

ORIGINE:

ORIGINE:

AUSTRALIA

PESO:

PESO:

2 x 150g

Gusto

Tenerezza

100% autentico

 bovino australiano

300 grammi di sapore autentico

Il nostro Premium Gourmet Burger Australia proviene da bovini nati ed allevati nelle grandi praterie australiane.

L’utilizzo di carni macinate di puro manzo, senza l’aggiunta di acqua, e la lavorazione delle carni fresche realizzata direttamente in Italia, garantiscono la qualità e l’autenticità del suo gusto unico e inimitabile.

Il condimento perfetto per mettere in luce tutte le qualità di questo Premium Gourmet Burger è un pizzico di sale Murray river dell’Australia.

L’hamburger, un piatto gourmet

Nelle hamburgerie di tutto il mondo l’hamburger viene generalmente servito con lattuga, pomodoro, cipolle e sottaceti e con un contorno di chips croccanti ed insalata.

Vi sono poi diverse varianti per renderlo ancora più ricco ed appetitoso: l’aggiunta del formaggio cheddar, del bacon, della salsa barbecue, fino ad arrivare alle versioni più stravaganti con avocado, ananas, uova fritte, feta, o anelli di cipolla fritta.

Un segreto per un ottimo hamburger, oltre alla cottura media del nostro burger è scegliere il migliore burger bun (panino soffice, delicato e leggermente dolce) e tostarlo leggermente in modo di renderlo croccante e fragrante.

La ricetta per un hamburger
da vero gourmet

Mettete un filo d’olio in una padella antiaderente e fatevi rosolare gli hamburger a fiamma medio alta. Per una cottura media consigliamo 3 minuti e mezzo per lato per la cottura sul piano ad induzione, quattro minuti per lato per la cottura sul piano tradizionale a gas.

Nel frattempo tagliate a metà il burger bun e tostatelo al forno per qualche minuto, oppure in padella antiaderente.

Spalmate della maionese sulla metà inferiore del panino, aggiungete della rucola, dei pomodori secchi, delle fette di cipolla rossa e qualche fetta di pancetta. Se lo desiderate, potete far rosolare le fette di pancetta in padella. Una volta cotto, aggiungete il nostro gourmet burger e buon appetito!

Ricette

Contattaci

Inviaci un messaggio, risponderemo al più presto

Inizia a digitare e premere Invio per la ricerca