I TUOI HAMBURGER DA GOURMANDE

UN’ORIGINE A STELLE E STRISCE

Pare che questo grande classico statunitense debba il proprio nome alla città tedesca Amburgo, città che nel XVIII secolo rappresentava il principale porto europeo e dove probabilmente le polpette di carne bovina erano un piatto diffuso. L’emigrazione in America da parte di diversi abitanti di Amburgo ed i rapporti commerciali tra la città tedesca e New York fecero sì che il primo ristorante a riportare nel proprio menu l’hamburger sembra si trovasse proprio nella grande mela.

Tante sono le leggende metropolitane che ruotano attorno a questa grande meatball pressata: dal Texas all’Oklahoma fino a New York, le città statunitensi si contendono l’ufficialità dell’invenzione dell’hamburger. Indubbiamente l’Hamburger è scolpito del DNA americano.

100% NATURALI – UNA SCELTA CHE FA LA DIFFERENZA

A differenza di quanto si possa immaginare per gli hamburger, i nostri gourmet burger® sono composti solamente da carne al 100% senza l’utilizzo di additivi e conservanti aggiunti.

Ecco perché per noi l’hamburger significa preservare il gusto vero della carne senza alternarne le sue caratteristiche organolettiche di prodotto fresco.

Durante il processo di produzione, una semplice macinatura, l’aggiunta di sale e del principio attivo della Vitamina C (che ne limita l’ossidazione), rendono il nostro gourmet burger una delizia non solo gustosa, ma anche semplice e naturale.

Nei nostri stabilimenti, per scelta, non utilizziamo sostanze come nitriti e nitrati e altri ingredienti che alterano il gusto vero della carne che ne diluiscono la composizione. Una scelta etica, trasparente e salutare.

CONFEZIONAMENTO SICURO E GARANTITO

Per preservare al meglio tutte le caratteristiche della carne dei nostri hamburger, li confezioniamo in vaschette in atmosfera protettiva.

Gli agenti di confezionamento sono semplicemente ossigeno e anidride carbonica, efficaci nel ridurre la proliferazione di qualunque carica batterica e nel preservare il gusto, le caratteristiche nutrizionali e il colore rosso vivo della carne.

Nelle confezioni non viene utilizzato nessun tipo di gas conservante.

Contattaci

Inviaci un messaggio, risponderemo al più presto

Inizia a digitare e premere Invio per la ricerca